TCV is a moment, a trip, a wish, an hobby, a passion. Is society, vanity, intuition, ambition. Is a picnic, a glass of wine, an aperitif, a coffee. You could choose to leave the game even you could make your self comfortable in this charming verandah whatching what could happen when you choose to be who you are. Welcome to "The Charming Verandah".

2011/10/24

WELCOME

Oggi è un giorno con un certo non so che di magico, che segna l'inizio della nostra avventura nel mondo del blogging. Oggi nasce TCV e nasce dalla semplice voglia di dare libero sfogo alle nostre  passioni. C’è chi, per i più svariati motivi, rimane semplice spettatore della propria vita o c’è chi sceglie di crearsi delle occasioni senza aspettare che cadano dal cielo. Noi facciamo parte di una terza categoria cioè di quelli che pur essendo gratificati nella vita sono sempre alla ricerca di quella nota che renda la melodia più intensa.
Siamo quelli per cui la giornata dovrebbe durare 36 e non 24 ore e che si ritrovano tutte le sere davanti ad un aperitivo, generalmente lui prosecchino, io spritz, a fare tantissime chiacchiere:  predilezione per ciò che nella vita ci suggestiona, ci eccita, ci turba, ci appassiona. Si parla e si riparla e i temi sono i più comuni e sempre gli stessi solo che le idee fioccano come neve : vecchi amici cari e nuovi altri in arrivo, moda, cucina, arte, viaggi, lifestyle in genere diventano oggetto dei ripetuti “immagina se". Abbiamo voluto crearci quest’occasione forse per puro egocentrismo o semplicemente per spirito di condivisione e di socialità in ogni caso una scelta da noi ponderata, discussa, studiata e fortemente voluta già da qualche tempo ormai. Allora cosa aspettate accomodatevi con noi nel nostro "divano virtuale"... Cheeeeers!!!!


Welcome to “The Charming Verandah”.

Nessun commento:

Posta un commento